Contenuto del Corso

Guida alle Erbe – Le Chiavi del Mondo Sottile

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
29,00 €
Inizia

Con questo manuale conoscerai da vicino le Erbe per riconnetterti alla Natura con Natascia

Mi chiamo Natascia e sono una Herbaria. Ho scritto questa guida per aiutare chi sta muovendo i primi passi sul proprio Sentiero ed è in cerca della vera sé stessa attraverso la pratica spirituale con le piante.

Non mi sono dilungata nell’elencare le virtù delle singole erbe perché ci sono tanti libri validi che lo fanno egregiamente, di cui alcuni li ho inseriti nelle “letture consigliate”. Ho preferito raccogliere le tematiche che ho attraversato negli anni, nella mia ricerca personale, tra cui Spagyria, divinazione con gli oracoli naturali, ricette e preparazioni con le erbe, raccolta degli amuleti, animismo. Con queste basi potrai sperimentare, decidere consapevolmente cosa fa per te e valorizzarlo nel tuo quotidiano.

Ciò che porta ad avvicinarsi al mondo naturale è una necessità intima. Che sia un bisogno di magia, di lentezza, un risveglio spirituale, una chiamata da Madre Terra, è esattamente da quel bisogno che comincia il proprio Sentiero. Abbraccialo quel bisogno e lascialo crescere come i rovi; essi sono i primi a palesarsi in un luogo che ben presto diventerà un bosco.

Natascia Storari