Lidia D'Apote

Mi chiamo Lidia e sono nata a Milano nel 1991Sin da bambina ho avuto una forte propensione all’ascolto, alla cura delle persone e alla comunicazione.

Mi sono avvicinata al mondo del benessere olistico a causa (o grazie) a una situazione molto difficile e dolorosa, che mi ha permesso  di guardare la vita e me stessa con occhi diversi.

Nel 2021 ho quindi deciso di lasciare il mio lavoro nell’ambito della Comunicazione e di dedicarmi allo studio delle discipline olistiche. Mi sono iscritta alla Scuola di Naturopatia SIMO (= Scuola Italiana di Medicina Olistica) e sto completando i miei studi.

Per me la Naturopatia è una via di consapevolezza e di benessere fisico ed emotivo. Nelle mie consulenze porto questo approccio olistico, volto al benessere a 360° della persona.

photo_5992446111090064301_y

"La salute è la completa e armonica unione di anima, mente e corpo"

Servizi

  • Consulenze di Floriterapia: grazie ai rimedi floreali (Fiori di Bach e Fiori Australiani) è possibile armonizzare emozioni difficili (rabbia, gelosia, insicurezza, paura, sconforto, indecisione…)
  • Trattamenti di Reflessologia Plantare: si tratta di una disciplina olistica che riporta in equilibrio l'organismo attraverso la stimolazione di punti riflessi del piede. Stimola il sistema nervoso, endocrino, circolatorio, immunitario
  • Trattamenti di Cromopuntura: si basa sulla proiezione di luce colorata (attraverso la penna di cromopuntura) sui punti di agopuntura, nasce quindi dall’unione dell’agopuntura e della cromoterapia. Aiuta il corpo a ritrovare il suo equilibrio generale e a stimolare i processi di autoguarigione.È una pratica indolore e agisce molto in profondità, sia a livello fisico sia a livello psichico/emotivo.
Ti accompagno con cura, ascolto e dedizione nella ricerca del tuo benessere a 360°: mente, corpo, spirito

Dove sono

Sesto San Giovanni, fermata Sesto Rondò (M1)

Ricevo anche online

Dove sono

Indirizzo

Sesto San Giovanni, fermata Sesto Rondò (M1)

Ricevo anche online

Indirizzo

Sesto San Giovanni, fermata Sesto Rondò (M1)

Ricevo anche online

Links